lunedì 7 maggio 2012

Sagra delle polpette

Ogni tanto mi sbizzarrisco sulle polpette:) Anche qui è questione di fantasia, passione ed emozioni legati a dei belli ricordi come dei viaggi in posti lontani, da dove si preferiva non tornare piu' :) Ho nel cuore l'India e la Grecia in particolare. In particolare perchè l'ho visitata per ben 8 anni, studiato la lingua per far si che potevo comunicare con loro. Ed era un bene perche l'approccio è completamente diverso.

Non sei il classico turista tedesco che se ne importa ben poco della cultura. Non sei legato alle guide turistiche che parlano solitamente tedesco o inglese. No, vivi la Grecia in un modo diverso, vicino alla gente, cordiale ecc.ecc. Le variazioni di polpette di manzo sono: Polpette alla salsa d'aglio e youghurt. Polpette alla salsa di cipolle e vino rosso. Polpette al sugo e timo. Polpette al "sweet chilli" e polpette al Tandoori. Tutte pietanze szifiose e gustose:)

1 commento:

  1. Ma che spettacolo ... bellissime e presuppongo BUONISSIME ! ti condivido subito... Alicerte, alias Lavia, alias Claudia.. Nel senso che spesso ho anche appetito per tre ! ehehe

    RispondiElimina