giovedì 17 maggio 2012

Grigliata


Alcuni piatti preparati per la Grigliata con amici! 'E sempre un incontro piacevole:)
Ho preparato Carrè di Agnello al timo, rosmarino e glassa di Balsamico.

Puntine di Suino che ho lasciato per un giorno nel vino bianco per ammorbidire la carne e poi condite al senape Dijon, rosmarino, salvia, alloro, erba cipollina, aglio ed olio d'oliva extravergine.


Il Gus Gus alle verdure è un aggiunta di una nostra amica.











Inoltre ho fatto l'insalata di finocchio, arancio e semi di girasole condita poi con glassa di aceto balsamico ed erbe aromatiche.




Come pesce per la griglia ho scelto il Cefalo che ha tanta Omega 3. Questo pesce l'ho messo nel cartoccio con prezzemolo un filo d'olio d'oliva, aglio, salvia ed un pizzico di sale.












4 commenti:

  1. Piacere di conoscerti....ottima grigliata con gli amici!!!

    RispondiElimina
  2. Tu sei un'artista, altro che cuoco provetto!

    RispondiElimina
  3. Antonio, se potessi sceliere un assaggio sarei curiosa per le puntine di suino. L'accostamento con la senape mi attira !! :-) Ciao

    RispondiElimina
  4. caspita Antonio...sarei voluta essere dei vostri!!
    ciaoo

    RispondiElimina